Modalità di consegna e tempi

I prodotti acquistati verranno consegnati presso il vostro indirizzo di riferimento a mezzo corriere espresso prevedendo costi differenti per le differenti situazioni (luoghi, peso della merce, ecc.).

La merce verrà spedita con tempi che comprendono la lavorazione e, messa in consegna e tempi di spedizione.

Vi invitiamo a verificare al momento della consegna l'integrità dei prodotti e comunicarci tempestivamente eventuali problematiche riscontrate.

Partner

I nostri partner ufficiali sono :

 Bartolini Corriere Espresso

 SDA express


Tempi di consegna 

I tempi sono variabili a seconda della natura della merce, della lavorazione in background e dalla locazione del cliente acquirente.

Riusciamo sempre nella puntualità della merce ma concedeteci 2/3 gg di franchigia nei tempi indicati nelle pagine dei prodotti.

                                     ATTENZIONE                                       

Vi invitiamo al momento della ricezione dell'ordine di controllare bene l'integrità del pacco, eventualmente riscontriate difetti firmate sempre con riserva. Vi invitiamo inoltre a darcene tempestivamente avviso.

Restituzione prodotti

Si parte dal presupposto che la merce in Virtuecommerce si paga comunque in anticipo, senza eccezione alcuna.

La restituzione merci in Virtue è regolata a seconda della natura commerciale o casistica. Ovvero :

i prodotti personalizzati o comunque stampati con dati personali o proprietari una volta acquistati non possono essere restituiti a Virtuecommerce poichè non possono essere rivenduti a terzi; pertanto il cliente è tenga presente che in tale situazione la merce acquistata sarà solamente di sua proprietà e non potrà restituirla tranne nel caso che stampa e/o personalizzazione siano errati, di cui le modalità qui di seguito

In caso di personalizzazione errata

Potrebbe accadere che la merce inviata presenti degli errori e se ne richieda la restituzione. Tale richiesta non verrà di certo negata dalla nostra attività previa valutazione del "danno".
Qualora l'errore presentato derivi da una nostra "mancanza" Virtue non esiterà a farsi carico della ristampa e delle spese di spedizione della nuova merce.
Qualora l'errore sia stato causato dalla "mancanza" del cliente, Virtuecommerce non procederà con la sostituzione della stessa. 
Vi invitiamo a visitare la sezione Termini e Condizioni e visionare la sezione inerente alla realizzazione grafica e invio file cliente per avere maggiori informazioni.